mercoledì 6 agosto 2014

SAL Jingle Lizzie Kate - terza tappa recuperata



con la malattia questo SAL è rimasto fermo al palo pesantemente... e solo oggi riesco a pubblicare la terza tappa conclusa.

sono ricami veloci e anche semplici, anche se io riesco a sbagliare, sfare e rifare comunque (è capitato in questo e pure nel quarto ricamino che ho preso in mano ieri sera dopo aver completato questo qui... già sfatto e rifatto almeno 4 crocette, per mantenere l'abitudine eh!). eppure nonostante ciò non sono stata proprio capace di mantenerli fatti mano a mano.

spero di recuperare, anche perché in questi giorni sta maturando l'idea di come usarli una volta finiti e confezionati... e sarà il caso di darsi da fare: fatti 3, ne mancano ancora 9 e poi sono da confezionare... bisogna sbrigarsi!!!

per questo SAL ho creato un apposito gruppo su Facebook che comunque non morirà con la fine dell'anno: l'idea è di trasformarlo da SAL Jingle Lizzie Kate a RICAMIAMO LIZZIE KATE, perché sia a me che alle altre persone del gruppo è indubbio: amiamo gli schemi di Lizzie Kate :)

7 commenti:

  1. Mi piace!! E' uno di quelli che preferisco del Sal Jingle ;)
    Mi fai venire la curiosità di vedere come pensi di assemblarli ;)))
    Un baciotto
    Sonia

    RispondiElimina
  2. lo stile minimalista di lizzie piace indubbiamente a molte, me compresa...bello, bello cosa diventerà?

    RispondiElimina
  3. wowowo che meraviglia non vedo l'ora di vederlo finito

    RispondiElimina
  4. Non so chi sia, visto che non crocetto da anni, però mi piace lo stile, mi ricorda tanto il primitive!

    RispondiElimina
  5. io adoro il primitive! ma le crocette non riesco proprio a farle!

    RispondiElimina
  6. grazie per essere passata a trovarmi...per me è un piacere vedere i lavori a punto croce...mio vecchio hobby so quanta passione ci vuole...complimenti per la pazienza e per i lavori!!

    RispondiElimina