giovedì 21 gennaio 2016

il ricamo da "ospedale"

Quando sono entrata in ospedale, mica sono arrivata sguarnita! sapevo che i primi giorni sarebbero stati per gli esami pre operazione, quindi mi ero portata dietro due lavoretti.

Alla fine ho avuto ben 3 giorni per ricamare e sono serviti, perché questo folletto qui era incagliato da 2 anni e ricamarlo mi faceva imbestialire non poco, per tutti i cambi di colore.
L'essere ferma in una stanza, in camicia da notte e con pochissime cose da poter fare è stato perfetto: in 3 giorni l'ho completato!

Poi 2 giorni fa ho tirato fuori colla e materiale vario... e l'ho confezionato così.

Adesso è pronto per Natale 2016!

Natale 2015 è passato in sordina, in termini di addobbi in casa: sono partita che era presto, sono arrivata a casa che ero esaurita... nessun albero, pochissime cose fuori (solo quelle regalatemi durante le feste)...

Passerò il 2016 a preparare cose per il Natale, come se mi dovessi riscattare per la mancata soddisfazione che ho nell'addobbare casa!!! ;-) siete avvisate!!!!


1 commento:

  1. Davvero molto simpatico questo folletto, e poi è confezionato proprio bene!! Come si suol dire " Non tutto il male viene per nuocere"

    RispondiElimina