lunedì 28 marzo 2016

SAL Patchwork Alsacien

Qualche settimana fa ho trovato questo blog francese che organizza un SAL con un disegno che mi piace moltissimo... avevo solo bisogno della scusa per comprare uno schema che già mi intrigava, insomma...

e così ho aderito! si parte il 2 aprile e ogni 15 giorni verranno date le tappe dall'organizzatrice.

che dire? spero di essere brava e stare dietro a questa avventura, per una volta ;-)

ho già comprato lo schema (in formato pdf, stampato solo in bianco e nero...), i filati e ora devo decidere tra 2 tele... una color ecrù naturale, l'altra celeste... stanno bene entrambe e sono super indecisa...

ho ancora 3-4 giorni per decidere... dai...



2 commenti:

  1. Ciao Maria Elena! Lo schema di questo SAL è delizioso e coloratissimo!!! Io sceglierei forse la tela azzurra, sostituendo però il colore celeste del filo con il bianco o con un blu più scuro. Sono però curiosissima di vedere cosa sceglierai...
    Buone crocette ed a presto.
    Fanila

    RispondiElimina
  2. Bello schema, chissà perché l'ho comprato anch'io!
    Buon lavoro!
    Roberta

    RispondiElimina