sabato 8 aprile 2017

Presepe


nel 2016 sono tante le cose che ho ricamato e confezionato, ma non ho mostrato qui nel mio blog...

è tempo di recuperare, un po' alla volta.

questo è il presepio che ho regalato a mia madre per Natale.


si tratta di uno schema Country Cottage Needlework che è uscito un paio di anni fa.

la mia mamma colleziona presepi (ha abbondantemente superato la quota di 400 e passa natività e/o presepi) e quando posso gliene ricamo anche io volentieri.


questo presepio lo aveva già visto come schema e le era piaciuto, così nel 2015, piena (come sempre) di buona volontà, lo iniziai... beh, ci ho messo 2 anni a finirlo, che volete che sia??? per me è niente... ho ricami iniziati che fra un po' prendono la patente e vanno in giro per i fatti loro!!!


Nessun commento:

Posta un commento