10 mesi fa, più o meno, ero chiusa in casa con quella che la dottoressa aveva diagnosticato come polmonite e che poi si è rivelato solo un principio curabile in 3 settimane di antibiotici, tosse, sonno e poi noia, chiusa in casa sola soletta.
in quei giorni il pensiero era lanciato già avanti, dopo tutta la lavorataccia dei redditi che già da quei giorni si prospettava orrendamente faticosa (e che poi si è rivelata peggio), pensavo già a "dopo", a cosa fare una volta finito.
e così mi è nata l'idea di un viaggio crocettoso in compagnia di qualche amica crocettina: trovare una fiera, un evento sul punto croce e usarlo come spunto per un bel viaggetto in compagnia.
e l'ho anche trovato, in quei lontani giorni di gennaio. e ho pure trovato le compagne crocettine e insieme abbiamo cominciato a fantasticare.
bene, adesso la fantasia sta per diventare realtà! venerdì Anna, Serena ed io partiamo e andiamo qui. poi però mica torniamo subito! eh no! ci facciamo qualche giorno in terra alsaziana a fare le turiste...
e non vediamo l'ora!!!
Ci credo che non vedete l'ora!
RispondiEliminaDavvero una bellissima meta, divertitevi :)))))
Sonia
Non vedo l'ora di partire!!!!
RispondiEliminaA domani!!!!