ecco, lo avevo detto che sarei stata in ritardo nell'annunciare questa tappa e così è stato!
il week-end l'ho trascorso fuori casa, rientrando martedì in mattinata perché lunedì avevo un impegno lavorativo fuori sede. ieri poi è stata una giornata di quelle in cui ho girato come una trottola a fare un po' questo e un po' quello e ... temo ... il tutto in modo poco preciso. sono rientrata a casa che erano le 9. avevo già praticamente cenato, perché l'ultimo impegno era una riunione di assemblea mascherata da aperitivo, però ero stanca e assolutamente incapace di fare alcunché con logica.
così eccomi qui oggi pomeriggio a imbastire questo post.
e dire che ho una NOTIZIONA in merito al SAL che devo sbloggare da ben 9 giorni!!!! HO FINITO BETHLEHEM! esattamente l'ho finito martedì della settimana scorsa: gli ultimi punti li ho dati poco prima di mettermi al volante per tornare a casa dalla vacanza. mancavano davvero pochi punti, perché durante la vacanza mi sono dedicata quasi esclusivamente a lui, anche perché la trama della tela era bella larga e la luce nell'appartamento non era eccezionale per ricami con trame più fitte...
Ecco, prima di dichiarare la prossima tappa, voglio mostrarvi il mio Bethlehem finito:
poco più sotto, nella stessa tela, sta cominciando a prendere vita il Three Kings... che le altre ricamine partecipanti a questo SAL hanno già completato almeno per metà... insomma, il fatto che io abbia finito Bethlehem non è che metà del lavoro e non mi porta a recuperare più di tanto... sigh!!
ecco cosa si deve ricamare entro il 20 ottobre:
buone crocette!!!
Grazie per la tappa, provvederò quanto prima. Quanto al tuo Bethlem, ci sta una bella ola!
RispondiEliminaRoberta
Bello Meg, brava!!! Rimando questa tappa a dopo lo scambio (qualche giorno ancora)
RispondiEliminaPure io ho finito bethlehem!!! ma siccome sono malata di mente, ho deciso a tela già contata ed orlata di fare un cambio (e colpo di scena) col Three Kings!!! Sto quindi aspettando la nuova tela ordinata e appena arriva spero di recuperare decentemente il divario!!!
RispondiEliminaSono pazza?! eh?! Sono da ricovero nell'ospedale delle crocettine svalvolate!?