domenica 14 maggio 2006

Ricami in mente...


In questa settimana il punto croce è stato molto in disparte... ho lavorato moltissimo e quando arrivavo a casa avevo giusto il tempo di pensare a cosa mangiare e vegetare unoretta in giro... il più delle volte al pc, ma con non tantissima voglia e gli occhi che bruciavano abbastanza per la stanchezza...


Però oggi, gironzolando per blog di ricamatrici internazionali mi è venuta voglia di fare progetti... per ora sono soltanto desideri, niente di più.


Sono atterrata dopo tanto tempo sul sito della disegnatrice Teresa Wentzler che ammiro tantissimo, anche se trovo i suoi ricami quasi improponibili per la quantità di crocette e di colori che ci mette.


Nella sezione dei freebies ho scovato un drago che non ricordavo nemmeno e poi ho ritrovato tre altri draghi che vorrei tanto ricamare...


Sto scovando mentalmente la scusa della "beneficenza" per farli: della serie "come potrei renderli oggetti per la beneficenza??


Per uno so già come... era già una mia idea prima di oggi: un bel segnalibro.



Per gli altri ci devo ancora pensare seriamente... ma intanto ve li mostro.



questo drago che si chiama Tempest in a teacup sto pensando che potrebbe diventare unaltra presina... insieme al drago verde che sto ricamando proprio in questi giorni...



Questo si chiama Dragon Rampant, molto classico, e bellissimo... mi sta venendo una mezza ideuccia... ma siccome dubito di riuscire a realizzarla... non la scrivo... così non faccio figuracce...  è il drago che non conoscevo, o meglio, non ricordavo, visto che è sul sito da abbastanza tempo perchè io lo abbia già osservato in passato.


Infine, Futurcast, bellissimo drago rosso:



Non è superbo?? anche discretamente impegnativo, con tutte quelle perline... per questo proprio non saprei cosa realizzare... beh, se non sarà per la beneficenza, rimarrà sempre nella lista dei miei progetti futuri!


Se cliccate sulle foto, andrete direttamente sul sito della Wentzler nelle singole pagine dei freebies che vi ho presentato.


ciao


4 commenti:

  1. Meg io Tempest l'ho fatto (thè e draghi...potevo farmelo sfuggire?) e credimi, è piccolo ma bastardo!

    O lo semplifichi a mille e non metti i fili blending, oppure tra blending, mezzi punti, tre quarti di punti e altre amenità ti fa impazzire, sopratutto nella zona delle ali piumose.

    Il risultato è bello, non lo nego, ma se provi a farlo per beneficenza rischi di non riuscire a far altro e non trovare cmq qualcuno che ne apprezzi il lavoro infinito.

    Grazie per avermelo ricordato però, lo devo ancora impiegare in qualche modo poverino...

    RispondiElimina
  2. ciao,

    grazie per il commento, anche se non essendoti firmata, non so chi ringraziare...

    che è bastardo si vede...

    sul come farlo ancora non ci ho pensato... dipenderà anche molto da cosa ne vorrò fare... se sarà per la beneficenza, credo che non starò lì a mettere tutte le cose richieste e semplificherò nella scelta dei filati... se invece lo farò per me, beh, allora dipenderà dalla voglia che avrò di impazzire! anche Future cast mi sa da bello impegnativo... vedremo

    RispondiElimina
  3. Sorry, ho poca simpatia per splinder in realtà e non mi ricordo mai di avere un account! Avevo messo solo il link al mio blog e niente firma, un pò persa come sempre!


    Gaya

    RispondiElimina
  4. Gaya... a dire il vero... mi ero dormita il link... se no avrei capito chi eri... come vedi... siamo in due con la poca dimestichezza ;)

    RispondiElimina