venerdì 30 giugno 2006

Lavori finiti


Ecco un nuovo tag da inaugurare proprio questa sera!


Si, perchè questo è proprio un lavoro completato, finito, pronto da usare!


  E la borsetta di ieri sera. Finalmente lumidità è calata e io ho potuto tirare fuori la macchina da cucire e fare quelle tre cuciture che mi servivano per dare forma alla fodera interna e poi procedere a fissare la tracolla, il bottone e la fodera stessa.


Nessun problema con il bottone, né con la tracolla... ma la fodera... la seta è davvero una rottura di scatole da lavorare... bellissima al tatto, fantastica da ammirare, ma una scocciatura che ti scivola a destra e sinistra... e io che a cucire non sono proprio un genio...!!!


Le dimensioni della borsa sono 18 cm x 12 cm... Una robina proprio minima: il suo scopo è contenere il cellulare, un po di denaro, un medicinale e le chiavi di casa quando esco la sera in estate!


Voglio proprio inaugurarla il prossimo week-end...


Almeno sfoggiarla mi ripagherà di tutti becchi di zanzare che oggi mi sono cuccata perchè lavoravo con la luce accesa!


2 commenti:

  1. opz... ho già messo la data del 30... è tutta la settimana che sono sfasata tra giorni del mese e giorni della settimana... diamo la colpa al caldo! ;D

    RispondiElimina