domenica 4 giugno 2006

Nuova presentazione


Avendo finito il mio draghetto verde, mi sono fiondata nel mio stanzino del disordine (fidatevi, è davvero incasinatissimo) e ho cominciato a curiosare in una pila di cose che non ho impilato io (cè una signora che fa le pulizie in casa mia che adora portarmi tutto nello stanzino... così io perdo le cose LOL) nel tentativo di ritrovare la stampa di uno schema fatto da me...


Intanto ne ho approfittato per buttare via qualcosa come 1 kg di riviste e pubblicità inutili, poi ho rinvenuto due vecchi vecchi UFO.


Uno è quello che vi presento ora: un micio della Alma Lynne (si, mi rendo conto che ora non si vede cosa sia...). Nemmeno mi ricordavo più di averlo cominciato e non so nemmeno più che filati ho usato, ma tutto considerato, ho fatto solo una zampa, quindi posso benissimo continuare da lì senza preoccuparmi troppo... ricercherò i filati adatti e via...


Ho anche aggiornato la pagina del mio sito con i lavori in corso in questo momento.


Nessun commento:

Posta un commento