domenica 13 agosto 2006

Il giorno del drago in straritardo...


si, beh, insomma, in ritardo di un paio di giorni... ma volendo essere più precise, ho saltato un mese, quindi il ritardo è ben più evidente! Anche se un aggiornamento il mese scorso lho dato su Neottolemo, qualche giorno dopo la scadenza del Giorno del Drago... ma almeno diciamo che ho parlato dei miei draghetti cari!


Su Neottolemo non ci sono aggiornamenti da comunicare: è ancora fermo lì a metà luglio. Non lho più degnato di uno sguardo, povero piccolo.


Mentre Moony, che da ben due mesi tace e rimane lì sulla credenza in cucina a guardarmi sconsolata, beh, per lei finalmente un po di aggiornamenti ci sono!


Sto affrontando la sua codona! E anche il suo corpo si è fatto un po più pienotto. Non ci ho lavorato tantissimo, solo due giornate. Ho realizzato che è perfetto ricamarla allaperto in pieno giorno perchè si vede meglio la tela e si fanno meglio i punti. Oggi mi ci sono dedicata abbastanza e quasi tutto il progresso è proprio di questa giornata. Però nonostante siamo in pieno agosto, sono dovuta scappare in casa per il freddo... incredibile!


Chissà se in questi giorni troverò un altro po di tempo per la mia piccola grande draghessa!


Nessun commento:

Posta un commento