giovedì 17 agosto 2006

Pinguino Natalizio


Ecco un altro miniricamo finito in brevissimo tempo. E tratto da uno schema di Margareth Sherry molto più grande, ma a me bastava questo piccolo pinguino per farne un biglietto natalizio.


Anche se sto facendo dei pensieri più "grandi" per questo piccoletto... potrebbe diventare il mio regalo di Natale per molte persone... vedremo cosa farne...


E con questo ricamo inauguro anche il tag "Natale": adoro ricamare soggetti natalizi e comincia ad essere proprio la stagione in cui io mi organizzo per i regali di Natale...


2 commenti:

  1. NATALE!! Che bella parola!!! Ed ho finalmente trovato qualcuno che inizia a preparare il Natale PRIMA DI ME!!!!! :-DDDDDDDDDD

    RispondiElimina
  2. Complimenti per i tuoi ricami e (come li chiami?) UFO :)

    Io ho provato qualche volta a ricamare a punto corce ma non ho la pazienza di stare attenta al retro (già ho problemi col davanti!).

    Bello...verrò a sbiriciare chissà che non mi venga voglia di riprovare.


    RispondiElimina