domenica 20 agosto 2006

Micetto Margaret Sherry


Ecco un altro lavoro di quelli che mi ha impegnata ben una serata!


Diciamo però che i lavori da poche ore sono finiti, ora devo impegnarmi su quelli più grandini, non grandissimi, ma che richiederanno più di una sera per essere fatti.


Però sono felice che degli schemi e delle tele che ho preparato martedì ben 3 siano già stati ultimati.


Devo sbrigarmi a fare i ricami perchè poi dopo dovrò assemblare i vari oggetti. Vorrei prendermi un paio di giorni di ferie a fine mese e potrei usarli per lassemblaggio... :)


4 commenti:

  1. Molto carini i tuoi ricamini!!! Anch'io avrei da fare dei lavori un po' grandini...e rimando!!!

    Ciao!!

    RispondiElimina
  2. L'hai fatto davvero solo in una serata? Io sono moooolto più lenta!

    RispondiElimina
  3. @melanele guarda che sembra più complicato di quel che è, poi è stata una serata lunga in verità, perchè tra le altre cose della giornata c'era un po' di discussioni da fare in famiglia, così mentre si parlava di cose serie io ero lì, ago in mano, a partecipare alla discussione e a fare x e nodini...

    ma di solito sono più lenta, anche perchè difficilmente ho a disposizione tante ore filate una dietro l'altra per fare crocette...

    RispondiElimina
  4. Carino l'ho fatto anche io!!

    Lo scorso anno c'ho fatto lo scissor fob!!!

    ciaoo

    elena

    RispondiElimina