lunedì 23 giugno 2008

Swap Caffè Segreto: appello alle partecipanti


Care le mie partecipanti (ad oggi 47!),


siccome siete così tante, per me è assolutamente impossibile trovare tempo per contattarvi una per una e chiedere a ciascuna i dati che mi servono per lo scambio.


Quindi vi scrivo qui cosa dovete mandarmi via email (meg @ fantasymeg.com, ovviamente togliete gli spazi per usare lindirizzo) ENTRO IL 20 LUGLIO per essere sicure di partecipare:


- la vostra email


- il vostro nome, cognome e indirizzo


- un recapito telefonico (che sarà utilizzato solo ed esclusivamente in caso di necessità, vi assicuro che non intendo stressare nessuno)


Inoltre, come è già stato detto privatamente ad alcune, ma è anche scritto nellapposito post, per partecipare dovete commentare il post sui gusti personali del caffè: allinizio non avevo pensato ad una cosa simile, ma siamo tantissime e non ci conosciamo e il commento serve per conoscerci meglio.


Per ultima cosa, prima di dare il via al tutto, vorrei aggiungere alcune precisazioni alle modalità dello scambio:


- la spedizione deve avvenire per Raccomandata (non serve la ricevuta di ritorno), il cui numero di spedizione deve essere inviato a me, così io farò da garante tra chi spedisce e chi deve ricevere. E evidente che essendo uno scambio segreto il numero di spedizione non può essere inviato allabbinata.


- è importante il rispetto dei tempi di spedizione: sono belli lunghi e quindi non dovrebbero esserci problemi. Se ci fossero problemi personali che impedissero il rispetto dei tempi, siete pregate di avvisarmi e ne parleremo tra noi.


Aspetto le vostre email. ciao ciao


2 commenti:

  1. volevo iscrivermi ma non riesco a spedirti l'email

    ciao

    Erre54

    RispondiElimina
  2. @ erre54 per iscriversi basta fare un commento sul post dove lancio lo swap. se non lo trovi, puoi cliccare sul draghetto con la tazza di caffè che trovi in alto a destra su questa pagina.


    Se mi mandi una email rischio di non iscriverti, non per cattiveria, ma siete talmente tante che l'unico modo che ho per verificare le iscritte è spulciare i commenti nel post apposito. Se invece vi cominciate ad iscrivervi un po' qui e un po' là... non ce la posso fare.


    Poi per scrivermi la email con i dati, come ho detto nel post, basta cancellare gli spazi tra meg, la @ e fantasymeg.com


    ciao

    meg

    RispondiElimina