giovedì 10 luglio 2008

Ragazze... è successo!!!


Credo sia accaduto che avete lasciato talmente tanti commenti sul post della partecipazione allo Swap Caffè Segreto che Splinder E ANDATO IN TILT!


Oggi per riuscire a visualizzare il post di Valeria, lultima iscritta allo swap, sono impazzita! Se vado nel post e chiedo di visualizzare i commenti, la pagina non si apre neanche: rimango lì con il mio bel post lungo un chilometro (grazie ai nomi di tutte le partecipanti aggiornato a sabato scorso... quindi nemmeno completo). E basta.


Così sono dovuta andare nella manutenzione e attraverso leditor dei commenti cercare di visualizzare il commento di Valeria.


Vi dico questo perchè se per qualche ragione non riuscissi a rispondervi è solo perchè abbiamo mandato in TILTTTTT Splinder . Pensate voi che forza sono le Hobbiste Caffeinomani


4 commenti:

  1. IL mio nuovo blog è :http://profumiebalocchi-luijo.blogspot.com/ ho dovuto cambiare perchè quello su style non si apriva a nessuno,io l'indirizzo te lo inviato per lo swap caffè segreto ,ciao baci

    RispondiElimina
  2. ....sono gia' passata e ho detto..ci penso poi alla fine ...ok mi iscrivo..il caffe' mi piace troppo

    ti invio i dati via mail...ciaoooo

    Marta

    RispondiElimina
  3. sono ancora io purtroppo non riesco ad aprire la tua la mail.... ti invio la mia

    marta.anzolla@fastwebnet.it

    RispondiElimina
  4. non riesco a contattarti la tua posta mi ritorna indietro sto partendo e torno in agosto se riesci mandami una mail con il tuo cell. cosi' ti inviero' i dati ...

    ciao Marta

    RispondiElimina