martedì 22 luglio 2008

SWAP CAFFE SEGRETO PARTITO!!!


Allora, ieri sera ho fatto 56 fogliettini di carta, li ho piegati e attorcigliati ben bene perchè sembrassero tutti uguali, li ho mischiati ben bene e poi mi sono messa ad aprirli uno ad uno; ho preparato un bel documento di word con scritto A spedisce a B, B spedisce a C e via dicendo così da non perdermi nessun dettaglio; poi ho preparato una bella email "bozza" e ho cominciato a scrivere ben 55 email (non mi sono scritta da sola... )... solo che era già mezzanotte ed ero solo alla quinta email. Così ho chiuso tutto e rimandato a questa mattina.


E dalle 8 e 30 di mattina che sono qui al tavolo a scrivervi a tutte... finalmente ho spedito e ho già avuto anche la conferma della ricezione da alcune di voi.


SPERO DI NON AVER FATTO CONFUSIONE! Davvero, 56 nomi da gestire sono un bel numero!


Manca solo lindirizzo di Marta (alla sua amica segreta ho scritto e le ho detto che glielo farò avere al più presto): è stata colpa del malfunzionamento della mia posta elettronica se Marta non mi ha potuto far avere le cose per tempo, quindi mi sembrava giusto che potesse partecipare comunque.


Vi chiedo gentilmente, se ci fossero problemi di scrivermi una email. Io sono in ferie (e ora me ne vado pure fuori a fare una passeggiata e un po di compere... magari crocettose a Campitello), quindi non allarmatevi se non rispondo subito... accendo il pc solo dopo cena (salvo non si metta a piovere, cosa probabile). Non commentate con domande a questo post o nel blog... potrebbero essere cose "personali" che labbinata non deve sapere.


Se vedo che fate tutte domande simili, allora vedo di scrivere un post con una risposta generale per tutte. OK?


E adesso potete cominciare a preparare robe caffettose!!


Nessun commento:

Posta un commento