mercoledì 22 ottobre 2008

Pensieri e progetti...


In attesa che arrivino le ultime nuove dallo Swap Caffè Segreto... vi lascio un po di links interessanti.


Per cominciare oggi via email mi hanno passato questo link. E un SAL natalizio, un bellabete per crocettine. Me ne sono innamorata! Ho già stampato lo schema. Ora... non so se lo farò o no, però... non è difficile, né lungo e potrebbe trasformarsi, chissà, in un bel regalo di Natale per unamica.


Poi ho ritrovato di nuovo il link alle pochettes a forma di tazzina. Non ricordo se lo avevo già segnalato, ma lo rifaccio. Le adoro!! Vorrei tanto cimentarmici! ma ammetto che il mio rapporto sospettoso nei confronti dellago al di fuori delle xxx mi sta trattenendo non poco... soprattutto per la presenza della zip... chissà...


Nello stesso blog delle pochettes nellultimo post scritto (15 ottobre) si intravvede una interessante promessa di schema natalizio (gratuito?)... spero di ricordarmi e andare in futuro a verificare.


Ho trovato unidea carina per un portachiavi che mi potrebbe essere molto utile perchè ultimamente i miei 2 supermazzi di chiavi mi stanno creando buchi in ogni tasca di borsa... (in altri post con lo stesso stile, ha fatto forme diverse, tutte carine).


Un po di schemini gratuiti molto carini li trovate qui.


Questi magari li conoscete, sono gli schemi gratuiti di Isa Vautier, ma li riporto qui perchè magari qualcuna se li è persi.


Quasi in ritardo per ricamarlo, ma avete visto lo schemino di Halloween di Maryse? Delizioso!


Per il momento mi sembra abbastanza, no?


6 commenti:

  1. Ma quante cose meravigliose che hai segnalato Meg!!!!!

    ora ho in mente di provare a far, partendo da zero, una borsa....ce la farò???????


    RispondiElimina
  2. Grazie per el segnalazioni, alcune sono novità per me :)

    Ciao

    RispondiElimina
  3. @ utente anonimo... io non ho problemi con gli anonimi (fino a che sono gentili non ho problemi con nessuno ;) )... ma se anonimo vuoi rimanere, almeno un nome mettilo, così so chi mi saluta o ringrazia :)

    RispondiElimina
  4. Ma che cose carinissime, le tazzine anche io le avevo in mente quando mi disinbivo dall'utilizzo della macchina da cucire!

    Il sal natalizio non è male e pensarci nemmeno!!!:-P

    Il free di Maryse è proprio carino...chissà se faccio in tempo a farlo diventare il biscornue di halloween?!


    Grazie Meg per i bei link!!!;-))

    RispondiElimina