sabato 18 ottobre 2008

Swap caffè segreto - pacco numero 51


Allora... di questo ve ne parlo solamente... niente foto! Ma cè un perchè


Paola ha spedito a Rita e il pacco è arrivato a destinazione, ma Rita è via per lavoro fino al 25 ottobre. Il pacco è stato visto dalla mamma di Rita, ma ho deciso che non vale.


Posterò le foto solo dopo che Rita avrà visto il tutto con i suoi occhi: la descrizione entusiasta della mamma non può bastare... credo che le rovinerei la sorpresa facendole vedere qui ciò che non può toccare per ancora 8 giorni!


3 commenti:

  1. Ormai mancano pochissimi pacchi, credo...wow che swap!!! :-)

    Anche io ne sto organizzando uno per San Valentino, se ti fa piacere, fai un salto nel mio Blog a dare un'occhiata...


    Baci,

    Bianca

    RispondiElimina
  2. di pacchi ne mancano 5 (in verità 6... ma è storia lunga): 2 in viaggio, 1 ostaggio delle poste che non ha lasciato la cartolina di avviso di consegna (anche il sesto pacco di cui sopra ha avuto una storia simile e ora sta tornando alla mittente...) e 2 che o sono partiti o stanno partendo oggi.

    Dai, oramai siamo alla fine!


    ti ringrazio per l'invito, Bianca, io per ora ho già nel calderone un altro swap da lanciare su questo blog e una superlavorata di cose da fare per Natale. quindi penso che per il momento non mi farò coinvolgere in altre iniziative.


    mi conosco e so che spesso rischio di non rispettare i tempi per colpa del mio lavoro e di altre cose. così cerco di non farmi prendere dall'entusiasmo e di fare poche iniziative alla volta.

    RispondiElimina
  3. ciao Meg,

    sei stata veramente SUPERbrava

    nell'organizzare e seguire questo swap

    se fai un salto nel mio blog c'è una sorpresa per te

    ciao Gloria

    RispondiElimina