mercoledì 5 novembre 2008

Swap caffè segreto - pacco numero 55


Con questo pacco tutti i pacchi di cui ho saputo la partenza sono arrivati. In verità manca ancora il recapito del reinvio di Susanna, ma la cartolina è in mano ad Alessandra, quindi questa volta siamo ben più tranquille (la volta scorsa la cartolina non era stata lasciata...).


Daniela ancora non si è fatta viva: io non ho avuto tempo di mandarle un sms, ma la mail si che lho inviata. E a questa non ho avuto risposta... mi spiace per Angela. Come promesso vedrò di farle qualcosa io e ringrazio qui chi si è proposto per contribuire (mi metterò in contatto al più presto).


Ma passiamo al pacco oggetto del post!!


Finalmente siamo riuscite a risolvere una delle tante inefficenze delle Poste Italiane per questo Swap! A Cristina le Poste si erano semplicemente dimenticate di lasciare lavviso per il ritiro della sua raccomandata... così ho dovuto mandarle il numero di raccomandata io... poi ci si è messa la sua bronchite...


... insomma... sul filo di lana Cristina è riuscita ad andare a prendersi il suo regalo da parte di Laura prima che questo tornasse al mittente... ecco cosa si è trovata:





1 commento:

  1. bhe, valeva la pena di aspettare... è tutto così carino...


    brava meg per questo scambio, anche se io sono tra quelle che devono scusarsi per il ritardo: sono stata forse l'ultima a spedire.

    per farmi perdonare sono disposta anch'io a fare qualcosina per chi è rimasto senza.

    RispondiElimina