domenica 15 novembre 2009

Caccia al tesoro a colori - seconda puntata


Ecco ciò che io ho inviato a C@ndy1975. Il colore scelto da lei era il rosso e dentro la busta le avevo confezionato tutto in una borsetta cinese rossa, corredata da bigliettino di Hello Kitty debitamente rosso pure lui:



Il contenuto della borsa era tutto avvolto in velina rossa (onestamente: lavevo in casa da secoli e ho pensato ci azzeccasse perfettamente con il tema, così ho approfittato.


La caccia al tesoro prevedeva la ricerca di oggetti di uso quotidiano e io ho trovato un profumo da borsetta(anche buono, almeno per i miei gusti), una candela sfumata e un blocchetto con uno splendido cuore rosso di fiori fotografato in copertina:



Proseguendo nel contenuto è la volta di prodotti per i nostri hobby. Candy è brava nel cucito e le ho allegato la pezzetta di cotonina che avevo comprato a Salisburgo, poi ho corredato con perline e altri oggettini tutti belli rossi.



Infine è la volta dellhandmade: il lavoretto fatto a mano da noi... per chi frequenta il mio blog UDITE UDITE state per vedere il fatidico MOSTRO!!!


La foto non è un granchè, ultimamente sto litigando molto con le immagini sfocate, ma almeno le foto dei dettagli sono migliori. Si tratta di un asciughino che ho in casa da tempo immemore e visto che è rifinito in rosso ho pensato fosse perfetto per loccasione.


Nella banda piccola ho creato un alfabeto usando uno schema di JBW designs ma adattandolo alle mie necessità.


Poi nella banda grande ho ricamato lo schema JBW designs Autumn Harvest (senza la scritta) 2 volte. Il risultato non è malaccio, ma la trama rettangolare ha stravolto notevolmente leffetto che avrebbe dovuto avere il ricamo se questa fosse stata una normale trama "quadrata".





2 commenti:

  1. oh Meg è tutto strabello!!!
    fortunata la tua abbinata! anzi, fortunatissima!!!!
    :) :) :)
    rita

    RispondiElimina
  2. complimenti, questo lavoro mi piace parecchio
    ciao Pat
    http://pezzettidipezza.blogspot.com/

    RispondiElimina