sabato 14 novembre 2009

Caccia del tesoro a colori


Sul forum La Via dei Colori abbiamo fatto uno scambio colorato. E lo scambio per cui ho fatto il famoso "mostro". Ma stasera non vi posto ancora il mostro... vuole la sua dose di suspance!!!


Stasera vi mostro (!) ciò che cera nel forziere tutto BLU che ho ricevuto da Ferida.


Ieri mi sono messa a fare le foto di tutto ciò che cera nella busta... solo che - e io che mi preoccupavo della mancanza di luce - non avevo considerato le manie di protagonismo di qualcuno:



Poi, per fortuna, la signorina si è tolta dalle ... ehm... scatole e ho potuto cercare di fare un primo piano migliore del contenuto:



Ho già dei piani per i filati... appena li ho visti dicevano "smoky mountain cats... smoky mountain cats..."... chissà... magari!!!


Il libro è pure stampato in blu allinterno... incredibile! pure questo dettaglio è stato perfetto!


La tela sfumata è stupenda... ancora non so che farci, ma è intrigantissima.


Per il resto, tutte le cose troveranno il loro posticino perfetto o adatto utilizzo!


E stato davvero un piacere aprire il bustone: ogni cosa era impacchettata ben bene e mi sono goduta lapertura di ogni pacchetto davanti a 2 o 3 colleghe curiosissime . Ricevere regali è bellissimo, se poi ci sono pure spettatori!!!! che pacchia!!


Non so se riuscirò a postare il mio di forzieri domani, perchè... perchè domani me ne vado in gita a Bologna!!!!


1 commento:

  1. Che meraviglia O_O! Mi offri un bello spunto per un regalo di compleanno che devo fare entro breve...

    RispondiElimina