martedì 2 agosto 2011


Con il tempo e con la paglia...
 




 




maturano anche i lavoretti di cucito che aspettano da tempo quasi indeterminato di essere completati!
come queste 4 presine i cui ricami sono stati fatti nel 2004 in un Round Robin "delle presine" ma per il quale non mi decidevo mai quale tipo di presine usare... la foto fa schifo, ma le presine sarebbero a quadretti bianchi e lilla... io volevo a tutti i costi un verde che armonizzasse i verdi dei 4 ricami e facesse compagnia al verde dei mobili della cucina, ma in quasi 7 anni non l'ho trovato e così finalmente mi sono arresa e ho scelto di fare diversamente.

e con questo post inauguro un nuovo tag "conf-UFO"! il nome è stato coniato da me qualche mesetto fa pensando che io prima creo UFO e poi conf-UFO e cioè prima ci metto secoli a ricamare un soggetto, poi secoli a confezionarlo!!!!
mi sono riproposta di smaltire anche un po' di conf-UFO in questo 2011 e questi sono i primi che sono smaltiti!
sono al lavoro anche su qualche altro conf-UFetto e chissà che presto non riesca a mostrarveli



2 commenti:

  1. i 4 ricamini sono davvero molto carucci ... e devo dire che con le presine bianche/lilla stanno proprio bene ... complimenti !

    ah, volevo avvisarti che  io ho finito la prima tappa della witchywashy ...
    se ti va, vai a curiosare sul mio blog!

    un abbraccio , a presto Luly

    www.lemiextte.over-blog.it

    RispondiElimina
  2. Bellissime le presine, mi hai fatto venire una bella idea, perchè è inutile che mi sveni per cercare le presine ricamabili quando è tanto semplice cucire un ricamo su una presina qualsiasi. Ma sai a volte le soluzioni più banali sono le ultime ad arrivare nella testa

    RispondiElimina