mercoledì 4 gennaio 2012

Inizio alla grande...

Ohhh siii!!! L'anno è cominciato da pochi giorni e io ho già finito 2 ricami, ben 2!!1


E vi dirò di più! Il primo ricamo finito era un UFO e l'ho finito proprio il primo dell'anno! Wow, eh! Inizio alla grande, vero???


Guardate che UFO completato:



Enorme, vero? Incredibilmente complesso, giusto? Eppure ero stata capace di mollarlo a poche crocette dalla fine... bah! Adesso è ufficialmente un ConfUFO, in attesa di confezionamento.


E ieri sera ho completato il secondo grande complicatissimo ricamo del 2012:



Difficile, vero? Il mio intero nome... l'ho ricamato su uno strofinaccio che fa parte di un Round Robin di quelli senza tappe e che, proprio per questa ragione, si sta dilungando in modo esageratamente lungo. Almeno per me, nel senso che erano mesi che avevo in casa questo strofinaccio su cui dovevo semplicemente ricamare il mio nome... e mi ci è voluto così tanto per tirarlo fuori e decidermi! Beh, adesso è finito e vedrò di consegnarlo alla proprietaria ufficiale. Da cui dovrei ritirare un altro strofinaccio su cui manca il mio ricamo e basta... consegna che conto di fare presto.

Nessun commento:

Posta un commento