giovedì 12 gennaio 2012

SAL Official Crazy Cat Lady - prima tappa finita

L'ho finita con un notevole anticipo, ma come dice Serena si ricama molto bene questo miciotto grigio. E poi ieri sera mi era presa come un puntiglio! Per tutto il giorno mi sono portata dietro il ricamo sperando di poterlo ultimare perchè era uno schema semplice e gestibile bene nelle sale d'aspetto che ho dovuto frequentare... ma sono sempre finita a fare altro e, per quanto le chiacchiere siano state anche piacevoli, mi sentivo "frustrata" nella mia impossibilità di ricamare in santa pace. Così ieri sera l'ho finito.



Mentre lo ricamavo pensavo: "è Morgan, giusto! per una "crazy cat lady" ci vuole un "crazy cat" e Morgan è perfetto per il ruolo. e poi solo una Crazy cat-lady può amare un gattaccio str... come Morgan... che peraltro è tigrato e grigio. unica nota stonata: non potrebbe mai starsene così fermo su un ricamo per più di 5 minuti, lui è un vagabondo nel midollo."


Il ricamo lo sto facendo su una banda bicolore bianco-grigia che mi sembra molto adatta al soggetto. Ecco qui una visuale un po' più grandina del lavoro in corso:



La prossima tappa sarà lanciata il 5 febbraio. Intanto sarà meglio che mi dia una mossa per il SAL RANDOM la cui prima tappa scade tra pochi giorni e io sono ancora molto in alto mare!!!!

1 commento:

  1.  Anche io sono in alto mare col sal random,leggerai in altri luoghi virtuali!!

    RispondiElimina