venerdì 6 gennaio 2012

SAL Gufesco Stralento - si parte

Si, questo messaggio doveva partire il primo di gennaio, come tanti altri. Poi c'è stato il giorno di black-out di Iobloggo e tutto è finito in fila. E siccome le tappe di questo SAL sono di 2 mesi, ho pensato di metterlo in coda.


Prima tappa: dal 1 gennaio al 29 febbraio (cavoli! abbiamo pure il giorno bisesto!). Obiettivo: un gufo, uno qualunque, quello che più vi aggrada! Potete partire da destra, da sinistra, dal centro o - se siete capaci - da un altro gufetto.


Io per ora ho solo scelto la tela. Una bella Zweigart stampata in azzurro sfumato, perchè mi piace l'idea del cielo dietro ai nostri gufi.


Partecipanti (in base a ciò che ho dedotto dai commenti alla proposta fatta qui e da dialoghi in privato. Se altre vogliono aggiungersi, c'è sempre tempo ) in ordine sparso:


- meg


- Serena


- Tittiz


- Elisa


- Laura


- Brenda


- Ale


- Mary


- Alice

3 commenti:

  1. Ciao, posso partecipare pure io? Bre

    RispondiElimina
  2. ma certo Bre!!! 
    vado ad aggiungerti subito all'elenco delle partecipanti!

    RispondiElimina
  3.  GRAZIE!!! Sono contenta di questa nuova esperienza!!

    RispondiElimina