martedì 17 luglio 2012

SAL presepi - settima tappa

Scusatemi per il ritardo, ma sono 3 giorni che cerco di entrare in Iobloggo e vedo le pagine tutte messe malissimo e indecifrabili, così non sono stata capace di postare prima di oggi questo messaggio.


Con la settima tappa inizia la lavorata dello schema Three Kings e accorcio anche un pochetto i tempi di lavorazione di ogni tappa. Non di tanto, almeno in estate, visto che molti aghi sono rallentati dal caldo e dall'ossidazione conseguente...


Quindi, ecco cosa dobbiamo ricamare entro il 10 di agosto:





So che molte di voi sono bravissime e in pari con il SAL e in questi giorni mi è capitato di vedere sui vostri blog i lavori finiti e addirittura incorniciati. Io no... io sono sempre ferma alla tappa numero 3... e neanche l'ho completata. Ma finché vivrò più qui in ufficio che a casa... andrà così con questo e con altri SAL! 


Sogno di riuscire a riprenderli tutti e non trasformarli in veri e propri UFO... speriamo che sia vero!!!


E adesso chiedo un favore alle partecipanti, visto che io proprio di tempo in più per fare un bel post fatto serio non ce l'ho. Non è che passando di qua, potreste lasciare un commento con il link al post del vostro blog in cui avete mostrato l'avanzamento del SAL? Grazie 


Spero di riuscire a rientrare presto nel sito perché avrei anche altri post da fare...

1 commento:

  1. Grazie Meg!!! aspettavo l'avvio del secondo lavoro...e condivido la data di "consegna" per trovarci in tempo prima di Natale. Qui c'è il mio terminato e ora mi preparo per il secondo. Ti auguro di raggiungerci presto. Buon lavoro!!!

    RispondiElimina