domenica 29 luglio 2012

SAL Random - pausa estiva verso la fine...

Di comune accordo, a giugno si è deciso uno stop anche a questo SAL. Le ragioni sono sempre le solite: caldo, superlavoro...


Io sono in arretrato su tutti gli schemi, nessuno escluso. E al 31 luglio, quando finirà la "vacanza" dal SAL non avrò fatto molti progressi... Però almeno uno si!


Ho completato una tappa sulla tela della Pineta di Classe. Ne manca ancora una per essere in linea (erano 4 le tappe lanciate in questo ricamo). Eccola qui, la mia Pineta che piano piano cresce:





Mi sono fermata e non ho proseguito ad affrontare la quarta tappa perché ho preferito mettere le mani ad altri SAL molto più in arretrato... e ora sono anche in pensiero... nel senso che non so se la quarta tappa sarà a destra dell'uccellino o a sinistra di Mr il Pinone... che drammi eh! 


Il primo agosto toccherà a me annunciare lo schema su cui lavorare! Ma non si può dire adesso!!! 

Nessun commento:

Posta un commento