martedì 5 maggio 2015

MMS finito!!!


La foto non è speciale, ma il ricamo è FINITO!!!

questo ricamo per me ha un valore molto particolare: la maggior parte delle crocette l'ho fatta in ospedale, vuoi aspettando una visita, vuoi durante le lunghe e interminabili sedute di chemioterapia.

quando ricamo i momenti che sto vivendo in un modo o nell'altro vengono fissati sulla tela, crocetta dopo crocetta e spesso, riguardando un ricamo, ricordo il film che passava in televisione o ciò che stavo facendo in un determinato momento...

così, quando anche in futuro guarderò questo ricamo, mi ricorderò delle lunghe ore in cui mi ha tenuto compagnia. e non è cosa da poco!

di solito i ricami li firmo con la mia sigla e l'anno in cui li ho finiti. questo no. ma penso non ce ne sarà bisogno!

ora devo decidere come utilizzarlo. quando lo iniziai avevo un'idea... ora quell'idea mi va un po' stretta... ci devo pensare su...

Nessun commento:

Posta un commento