mercoledì 27 maggio 2015

SAL BEFANE - 2^ tappa


eh... niente...

il fatto è che andavo anche veloce con questo ricamo, che comunque per come sono in questo momento, per me è pure complicato...

andavo così veloce che la notte degli Oscar (pensate, so pure il giorno in cui ho cannato!) devo essermi dormita un passaggio dello schema... e quindi la mia cornice ha 3 righe in meno rispetto all'originale.
infatti la befana n. 2 è venuta molto appiccicata alla caramella...

me ne sono accorta troppo tardi e quando ho realizzato l'errore, ho capito che da lì in avanti avrei dovuto fare un'attenzione massima a tutto lo schema: non è "infattibile", ma devo ricordarmi sempre di fare attenzione.

questa cosa mi ha un po' demoralizzato e per molte settimane non ho toccato il ricamo.

ho completato la tappa ai primi di questo mese, ma mi ero dimenticata di mostrarlo nel mio blog...

Nessun commento:

Posta un commento