giovedì 24 luglio 2008

Muuucca!



Mi sono un po stancata di parlare solo di Scambi e mai di crocette!! Ecco qui la mia ultima fatica... fatica... si, fatica! Perchè per ricamare questa robettina qui mi ci è voluto da aprile alla settimana scorsa... Adoro le Holy Cows e da tanto tempo volevo ricamare la muccona stesa nel prato. Loccasione è stata per il Round Robin Tadà al quale sto partecipando: Lauragds ha messo come tema Mucche buffe e lei e Lò hanno ricamato già due di queste mucchette pezzate, così mi sono aggregata subito facendo una delle mie preferite.


Solo che non era il momento giusto per ricamare un lavoro che ogni 3 crocette ti chiede di cambiare colore e dove si vede bianco in verità ci sono 4 sfumature dal bianco al grigio al beigiolino chiaro... e poi le dichiarazioni dei redditi hanno spremuto le ultime gocce della mia voglia di rilassarmi e così mi ci sono voluti mesi per fare un ricamo che di media dovrei fare in pochi giorni... mah!


In questi giorni ho rispolverato 3 cose che facevano la flanella: un UFO storico (lUFO per eccellenza, se non il più vecchio, quello che vorrei comunque completare entro lanno, anzi prima!), un lavoro iniziato ben prima della mucca e che vorrei terminare al più presto, ma che è ben impegnativo e un micro lavoro cominciato durante la ricamazione (si dice?) della mucca come elemento di distrazione, ma che non è ancora finito. Vediamo come procederanno!!! 


2 commenti:

  1. Ciao, mentre mi rilasso un attimo dal caos di un lavoro della commercialista, cioè sto mettendo su excel tutti i beni da ammortizzare, aiutooooooooooooooo!!! sono venuta a trovarti, bella la muccona!!

    ciao

    Marzia

    RispondiElimina
  2. beni da ammortizzare, excel... commercialista... insomma, il mio pane quotidiano! sigh ;)


    ciao

    meg

    RispondiElimina