venerdì 23 dicembre 2011

23 dicembre ore 00.05 - finito!

Secondo titolo: SAL Santa - ultima puntata!!!


Ebbene si, alle ore 00 e 05 minuti del 23 dicembre ho finito il regalo che dovrò consegnare tra meno di 8 ore nell'ultimo giorno lavorativo prima di un week-end di 3 giorni, ben tre giorni!


Ecco qui il mio lavoretto ultimato, pochi minuti prima di essere incartato e messo strategicamente sulla borsa che inevitabilmente mi dovrò portare dietro, così da essere sicura di non dimenticarmelo a casa (come ho fatto oggi con altri pacchetti...):




Ieri (perchè devo entrare nell'ottica che oggi è il 23!!!) sono anche andata a ritirare il mio presepe incorniciato. Volevo cavarmela con un fai da me, ma non ho trovato in vendita cornici quadrate. Non che abbia cercato tantissimo, ma il tempo era poco, le possibilità di guardarmi intorno ancora meno, quindi sabato ho deciso: si va dal corniciaio. Sono soddisfatta del risultato e spero che la mamma lo sarà a sua volta quando aprirà il pacchetto il 25.



1 commento: