domenica 4 dicembre 2011

Calendario d'Avvento - giorno 3


Terzo giorno! io il pacchettino l'ho aperto ieri sera, dopo la mezzanotte, s'intende! però oggi ho fatto la strapigra e la foto l'ho fatta solo ora.


Il regalo che Lau mi ha fatto è bellissimo, una deliziosa campanella natalizia in ceramica con decori in oro e blu. Eccola qui a fianco. Bella, vero?


Lau se l'immagina sul mio albero di Natale, io no. Cioè, mica che mi spiacerebbe, ma... io per quest'anno me l'immagino dietro un bel vetro, al sicuro da certe zampine fin troppo intraprendenti!


E oggi ci sono notizie del mio pacco! Finalmente è arrivato a destinazione!! Ci ha fatte tribolare non poco, ma ora Roberta ce l'ha per le mani, con tutto il suo contenuto, swapposo e non swapposo.


Rimanendo sullo "swapposo", Roberta ha potuto aprire 3 regali in una volta ed eccoli qua:


- come primo giorno le ho regalato una pezzettina un po' particolare. Lei non poteva saperlo, ma è particolare perchè la sto usando come sfondo per tutte le foto di questo scambio: è così bella che mi piace averla attorno in tanti modi



- il secondo giorno un paio di metri di un nastro davvero bello, almeno per me:



- e oggi, il terzo giorno, un paio di matassine metallizzate e un foglietto per organizzare i fili nel prossimo lavoro:



Tra pochi minuti potrei pure aprire il pacchetto numero 4!!!!

2 commenti:

  1. E io mi beo di cotante meraviglie! Spacchetta spacchetta che io aspetto

    RispondiElimina
  2. proprio una splendida idea questa dello scambio di regali per il calendario dell'avvento.....anch'io sono curiosissima di vedere il restociao e buon spacchettamento!

    RispondiElimina