domenica 11 dicembre 2011

Calendario d'Avvento - giorno 10

Arrivo con qualche ritardo perchè ero fuori a cena...


Ecco cosa ho ricevuto oggi, già assaggiato a colazione! Un vasetto di marmellata di albicocche rigorosamente fatta in casa. E vi dirò che è buonissima!



E visto che la mezzanotte è già passata, ho per le mani il pacchetto n. 11 il cui bigliettino recita "handmade per la tua vena culinaria". Chissà cosa conterrà! Lo apro appena finito di postare!


Io invece alla mia abbinata ho mandato tante papere, sempre perchè lei ha questa piccola passione:



Lei non può sapere che in origine l'idea era di fare qualche handmade con queste papere, ma poi l'idea si è modificata perchè ... ehm ... il rimanente materiale per l'handmade è stato usato altrimenti   e così alla fine si è trovata per le mani tante paperelle... chissà come le utilizzzerà!

1 commento:

  1. Mi sta venendo un'idea proprio in questo momento. Però, prima, devo vedere se riesco a fare una cosa....
    Roberta

    RispondiElimina