venerdì 9 dicembre 2011

Oh Holy Night!

Questo è il nome ufficiale del mio lavoretto finito oggi. E' uno schema della Just Another Button Company che ho comprato poche settimane fa e miracolosamente già finito!


Oh, si, quando lo vedrete direte "che ci vuole? è piccolo". Ed è vero! ma io ultimamente sono brava solo a fare 2 cose: comprare nuovo materiale e iniziare ricami che non finirò mai.


Quindi l'aver completato un ricamo in poche settimane E' UN MIRACOLO DI NATALE!!!


La Just Another Button Company, come dice il nome dell'azienda, fa bottoni. E questi qui li ha venduti con lo schema allegato. Parliamone: lo schema è una fotocopia fatta male. Anzi, sarà la fotocopia della fotocopia della fotocopia e l'originale sarà stato stampato con una stampante con l'inchiostro mezzo finito. Per il prezzo che chiedono, sinceramente mi aspettavo di più.


Lo stesso non posso dire per i bottoni: sono bellissimi! Sono piccolini, pieni di dettagli, precisi, deliziosi!


Ecco qui:



Considerate che la foto è praticamente a dimensione reale, se non più grande dell'originale che in tutto misura 10 cm x 10 cm.


Ora manca solo la cornice e diventerà il regalo per mia madre. Chissà se guarda mai nel mio blog!!! 


Prima di chiudere questo post, mi sembra giusto farvi notare la posizione ergonomica in cui mi sono ritrovata a ricamare questo pomeriggio:




Ditemi voi se è comodo!!! e normale!!!??? 

6 commenti:

  1. E' bellissimo!!!
    Bella la tua posizione per il ricamo.....comoda direi! 

    RispondiElimina
  2. piccolo ma proprio delizioso
    hihi mi sa che anche al gatto piace ricamare:)
     

    RispondiElimina
  3.  meraviglioso!! Il ricamo e la posizione felina!!!^_^

    RispondiElimina
  4. E lei che voleva solo metterci del suo, sei un'ingrata!

    RispondiElimina
  5. @ Roberta si si! li ho presi tutti e 2, ma l'altro è ancora lontano dall'essere anche solo iniziato. anche se ho già scelto la tela

    RispondiElimina