mercoledì 18 luglio 2012

SAL Gufesco stralento - terza tappa

Con notevole ritardo ho finito il mio gufetto numero 3! anzi, finito è una parola grossa, perché a guardarlo sulla tela sembra stia saltando e abbia le zampine raccolte dietro al corpo, visto che il filo nero del punto scritto è finito a poco dalla fine del lavoro e ho deciso di lasciare stare ciò che resta per completarlo insieme al gufo numero 4 (o 5, a seconda dell'ispirazione, visto che sto andando un po' a destra e un po' a sinistra con il lavoro). Inoltre il ramo è decisamente mancante in molte sue parti...


Eccoli qui i 3 gufetti ricamati finora:





Purtroppo, per le stesse ragioni che mi hanno fatto tardare nel lavoro, non riesco a fare la brava e andare in ogni blog delle partecipanti a questo SAL per recuperare la foto dei loro lavori. Scusatemi ragazze, ma sto lavorando quasi 12 ore al giorno 6 giorni la settimana... rimane molto poco tempo libero e in quel poco sono davvero stralunata!


Mi farebbe molto piacere se tutte voi, passando di qua mi lasciaste un commento con il link alla foto del vostro lavoro sul vostro blog. 

4 commenti:

  1.  avresti sprecato tempo a linkare nel mio blog....io sono in fermo "biologico" con le crocette.....spero di recuperare!!!

    RispondiElimina
  2.  Per il link aspettiamo che il gufetto sia fatto???eheheheh...Meg ma ti rendi conto che sei l'unica ad essere in pari (almeno credo)????? Brava brava bravissima!!! 

    RispondiElimina
  3.  no no, non sono l'unica! anzi, so che ci sono diverse che hanno finito ben PRIMA del 30 giugno... sai, quelle brave e sempre in pari con i compiti a casa??? 
    comunque mi rincuora sapere di non essere l'unica ritardataria 

    RispondiElimina
  4.  Ciao a tutte. Io sono una di quelle che sono "in pari". Questo perchè ad ogni inizio tappa parto sempre da questo sal ma davvero quest'anno ho aderito a troppi mannaggia. Volevo organizzarne uno io natalizio ma ironia della sorte ho paura di non farcela :)
    Un saluto

    RispondiElimina