domenica 18 dicembre 2011

Calendario d'Avvento - aggiornamento

Eccomi qui, a cercare di fare l'aggiornamento di diversi spacchettamenti


Spero di non sbagliare con i numeri, perchè ho spacchettato e ammucchiato, senza però tener conto del giorno, quindi potrei aver mischiato un po' i doni ricevuti dal 13 ad oggi!


Dunque, ho ricevuto una pezzetta di cotonina a cuoricini:



Poi è stata la volta di una pezza di aida celeste deliziosa (ricordo che quella mattina il cielo era tutto tranne che celeste e quindi è stato un gran piacere vedere questo bel colore sotto agli occhi!):



Ho ricevuto anche un handmade, una grande palla di polistirolo decorata con delle cotonine natalizie. Non vi dico l'interesse di una certa micetta quando ho fatto penzolare la palla per guardarla un secondo. sono subito corsa ad appenderla fuori portata di zampa!



Poi è cominciata la serie di robette luuuunghe e colorate. Come questa che è rossa:



Questa che è verde:



e questa che è blu, trovata oggi:



Il nastrino di raso sarà molto utile, perchè di rosso non ne ho mai a sufficienza. Le due passamanerie ancora non so come usarle, ma le adoro!!!


Ecco, ora tocca a ciò che io ho fatto trovare nei pacchettini a Roberta. Il 13 è uscito da un pacchetto un altro uccellino di feltro:



Poi un nastro a rombi:



Un telaio-cornice nero:



Un bottone in ceramica a forma di pupazzo di neve:



Un bel po' di oche su una cartolina e su un magnete:



2 charms a fiocco di neve:



Ecco, aggiornameno completato! Spero di non tardare ancora negli aggiornamenti, perchè, accidenti, è alquanto complicato recuperare senza scordarsi niente!!! 

2 commenti:

  1. sai che non mi ricordo in che ordine li ho aperti? Ma mi pare sia quello giusto
    Roberta

    RispondiElimina
  2.  tranquilla, è quello giusto, l'ordine! ho un bel file excel che mi aiuta per ciò che ti ho spedito... è di quel che ricevo che non tengo nota...

    RispondiElimina