martedì 6 dicembre 2011

Calendario d'Avvento - giorno 6

tanto per cambiare, a mezzanotte ero ancora sveglia perchè il sonno non voleva arrivare e così mi sono consolata con l'apertura del pacchetto numero 6! ed ecco cosa ho trovato:



è un delizioso puntaspilli bello colorato e dall'aria molto comoda (i puntaspilli che ho sono tutti piccini e in effetti ogni tanto uno bello grande serve). Spero di poterlo usare presto perchè significherà che finalmente mi è passata la stasi da cucito, con tutte le cose che ho da confezionare!


Invece nel mio pacchetto per la mia abbinata, oggi avevo messo qualcosa che potesse andare ad incrementare la sua raccolta di oche:



la foto è fatta con già la confezione, perchè chi me l'ha venduta si è così prodigata a fare il fiocco che io non me la sono sentita di sfarlo. così ho impacchettato l'oca una seconda volta. Sarà stato un problema di Roberta doversi guadagnare 2 volte la sua ochetta-magnete-per-il-frigo.


Chissà cosa troverò domani... e chissà cosa troverà Roberta! insomma, io ho un file con tutte le cosette che le ho impacchettato giorno per giorno, se no mica mi ricordo! ci guarderò domani al momento di postare la foto eh!

2 commenti:

  1. è un piacere vedervi spacchettetare....è un po' come se lo facessi io con voi..
    salutoni

    RispondiElimina
  2. @ Keeki mi fa piacere che ti diverta anche tu!
    stasera sono troppo stanca per postare ciò che ho ricevuto e regalato, ma domani vedrò di fare post doppiamente farcito! 

    RispondiElimina