mercoledì 21 dicembre 2011

Proposta indecente... SAL gufesco 2012 stralento...

La butto qui, sulle pagine del mio blog e vediamo che succede...


Capita che tra i tanti (ma tanti!) schemi che ho comprato quest'anno ci sia anche questo:



(per pigrizia ho preso in prestito la foto dal 123stitch.com, il sito da cui ho comprato lo schema)


Ho tanta, ma TANTA voglia di ricamare questo schema così colorato. Ma so anche che ci metterò tanto, ma TANTO tempo e così ho pensato di metterci 12 mesi per fare il ricamo.


Insomma, 6 gufi, 2 mesi ogni gufo, partenza da gennaio 2012 (si, insomma, dicembre è impegnato per altre ragioni, no???). Ecco la proposta "indecente".


E' indecente perchè una ricamatrice lenta ci metterebbe sicuramente meno a finirlo, ma io so di avere altri (tanti) progetti pronti sulla punta dell'ago, quindi decido di prendermela comoda.


Qualcuno si accoda a me in questo SAL gufesco stralento???

15 commenti:

  1. Lo schema è proprio bello... e ti seguirei volentieri.
    Ma dopo l'UFO del metro misurabimbi ho deciso che nel 2012 finisco l'UFO dei girasoli :)
    E spero davvero di finirlo entro l'anno!

    RispondiElimina
  2.  Io ci sono lo sai!!!!! 

    RispondiElimina
  3. mi piacerebbe proprio, ma devo prima recuperare tutto l'occorrente per ricamare da casa dei miei....vedremo
    ciao

    RispondiElimina
  4.  Stavo cercando le parole "sal 2012" su google e mi sei uscita tu. Poi quando ho letto STRALENTO....la parola magica.
    Quindi direi che ci sono anche io. Piacere di averti conosciuta. Chiedo solo una cosa: lo schema lo fornisci tu o lo acquistiamo?
    Grazie mille

    RispondiElimina
  5. Non ci crederai ma io passo. Ho provato a fare i conti di quanti SAL ho in ballo per il 2012 e a 15 mi sono fermata...
    Roberta

    RispondiElimina
  6. pam non ti pentirai della scelta fatta..ti parlo e ho quello schema realizzato 

    RispondiElimina
  7. @ Elisa mi fa piacere che tu abbia deciso di partecipare. Lo schema però non posso fornirlo. Io l'ho comprato presso 123stitch come ho indicato nel post e non è farina del mio sacco, quindi non posso condividere senza violare il copyright che protegge l'opera. comunque se vuoi procurartelo per partecipare c'è tempo, nel senso che la prima tappa scadrà a fine febbraio e le tappe sono molto piccole: i gufetti non sono enormi.
    @ Angela mi ricordo benissimo che l'hai ricamato nel corso di quest'anno. sono stati il lavoro di Lina (visto a casa sua e sul suo blog) prima e poi le foto dei tuoi progressi a farmi venire la voglia di comprare lo schema!!!
    @ Roberta non ti avevo proposto niente proprio perchè con te ho gà a mollo tanti di quei progetti che questo lo avevo riservato principalmente a Serena e Tittiz, perchè le conosco e so che davanti a gatti e gufi non sono capaci di lasciarmi sola.  infatti a giorni vi mostrerò l'altro SAL stralento che farò in loro compagnia (e in compagnia di chiunque vorrà associarsi). il materiale per noi 3 è arrivato nella buchetta ieri, qualche giorno e lancio la prossima proposta indecente

    RispondiElimina
  8.  Ai gufi non posso dire di no!!! Debbo solo decidere se seguo il colore della tela o la cambio...ed anche il tipo, se aida o lino...guardo le mie interminabili scorte e vedo quelle più enormi da smaltire!!! eh eh eh!! 

    RispondiElimina
  9.  Ok recuperato schema. Si parte tutte insieme a inizio anno  o si potrebbe già partire? Devo recuperare la tela giusta....

    RispondiElimina
  10. io per ora ho fotocopiato lo schema (per poterlo scarabocchiare senza pensieri) e individuato la tela (zweigart stampata in finto sfumato sul celeste. l'adoro!). devo ancora tirare fuori i filati, cosa che penso di fare stasera, visto che ieri l'ho fatto per altri ricami che partiranno a giorni.
    pensavo di fare il post di "lancio" domenica 1 gennaio, visto che il tempo di 2 mesi è bello lungo. ma se vuoi partire prima fai pure. libertà assoluta in questo genere di cose, anzi in praticamente tutto

    RispondiElimina
  11.  Ciao! Anche io ho questo schema da un bel po' ... Voglio farlo x la camperete di mio figlio! Quindi mi associoooo !

    RispondiElimina
  12. Ciao posso partecipare anch'io?
    Ale

    RispondiElimina
  13. @ Ale, certamente che puoi partecipare  vado ad aggiungerti alla lista delle partecipanti

    RispondiElimina
  14. ciao vorrei partecipare anche io è stupendo questo sal gufettoso,molto colorato.è ancora possibile??grazie ciaooo

    RispondiElimina
  15. questo SAL è finito con la fine dello scorso anno.

    RispondiElimina