giovedì 29 dicembre 2011

SAL SAL SAL SAL

questo che sta arrivando si prospetta come l'anno dei SAL per la sottoscritta. sto aderendo e ne ho organizzati uno sproposito, soprattutto considerando quanto poco io ricami... speriamo bene


proprio ieri sera ho aderito a questo sallettino qui organizzato sul Forum Papaveri e Papere:


 


con le migliori intenzioni! Mi spiego: il sal si propone di realizzare un oggetto a tema natalizio al mese per tutto il 2012 e io ho pensato di tirare fuori un po' dei kit omaggio di Cross Stitcher ricevuti finora e vedere di realizzarli un po' alla volta.


I primi che ho per mano sono 6 chiudipacco, semplici ma d'effetto. ai quali cambierò però sicuramente i colori, perchè per me Natale significa Bianco, Rosso, Verde, Oro, Blu, Argento... E non certamente Rosa, Viola, Verdolino, Azzurrino carta da zucchero e sfumature lì vicino. Mi spiace, ma per me il Natale è sempre legato alla tradizione e così mi piace! Per ora parto con questi oggettini piccini: se riesco a finirne più di uno, meglio, se no uno al mese e si fa giugno  e almeno avrò smaltito un kit mentre me ne saranno arrivati altri... 6 (beh, magari non sei, dai! non sempre c'è un kit allegato!!! ).


Prossimamente vi racconterò le altre folli iniziative per il 2012, magari a qualcuna aderirete anche voi, no?

1 commento:

  1. Ecco, brava: smaltisci materiale che hai, considera che un chiudipacco solo può essere già una tappa!
    ahaha
    Roberta

    RispondiElimina